Presidio Ospedaliero C T O — Ospedale in Iglesias

Presidio Ospedaliero C T O

Ospedale at Via R. Cattaneo, 52, 09016 Iglesias CI, Italy, Iglesias, Sardegna, 09016 .Qui troverai informazioni dettagliate su Presidio Ospedaliero C T O: indirizzo, telefono, fax, orari di apertura, cliente                  recensioni, foto, indicazioni stradali e altro ancora.

Valutazione

4
/
5
Basato su 5 recensioni

Contatti

Сategorie:
Regione:
Sardegna
Indirizzo:
Via R. Cattaneo, 52, 09016 Iglesias CI, Italy, Iglesias, Sardegna, 09016
Citta:
Iglesias
Numero di telefono:
Codice postale:
09016

Galleria fotografica

Office photos Presidio Ospedaliero C T O
  • Office photos Presidio Ospedaliero C T O
  • Presidio Ospedaliero C T O road map
  • Presidio Ospedaliero C T O satellite image

Vista a 360 gradi

A proposito di Presidio Ospedaliero C T O

Presidio Ospedaliero C T O è un italiano Ospedale con sede a Iglesias, Sardegna. Presidio Ospedaliero C T O si trova a Via R. Cattaneo, 52, 09016 Iglesias CI, Italy,


Si prega di contattare Presidio Ospedaliero C T O utilizzando le informazioni di seguito: indirizzo, numero di telefono, fax, codice postale, indirizzo del sito web, e-mail, Facebook. Trova Presidio Ospedaliero C T O orari di apertura e indicazioni stradali o mappa. Trova recensioni e valutazioni dei clienti reali o scrivi la tua recensione.

Sei tu il proprietario?
È possibile apportare modifiche alla società:
Modifica questa pagina

Recensioni di Presidio Ospedaliero C T O

  • Ariana
    Aggiunto 2016.06.29
    Al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Barbara abbiamo capito il significato della parola "paziente". Siamo genovesi, di passaggio in Sardegna. Mia moglie ha un problema improvviso agli occhi: telefono a tutti gli oculisti delle pagine gialle, nessuno è disponibile in zona. Telefoniamo al 118: ci dicono di andare al C.T.O. di Iglesias, dove c'è il Pronto Soccorso oculistico e sono bravissimi, a circa 40 km. da dove ci troviamo. Lì giunti, chiediamo conferma alla guardiola, ci fanno posteggiare (lontano, che diamine!). Andiamo in reparto: impossibile essere visitati, nonostante non ci sia nessuno in attesa, bisogna passare dal Pronto Soccorso del Santa Barbara, che deve rilasciare un foglio per la visita. Di nuovo in auto, indicazioni stradali penose. Finalmente arrivati, inizia il nostro inferno dantesco, bisogna fare tutta la trafila: che diavolo, mica è detto che sia un problema oculistico! Quasi due ore per fare il "triage" (colore ovviamente sconosciuto, l'informazione al paziente non è prevista), altre due ore per la visita (sala d'aspetto gremita di "pazienti", per lo più anziani, qualcuno urla e si lamenta), finalmente ci rilasciano il famoso foglio per la corsa al C.T.O., che dista quasi 5 km, per la visita specialistica. Ovunque personale che definire maleducato è un eufemismo, servizi da terzo mondo, zero informazione, infrastrutture fatiscenti e sporche, aggressioni verbali al "paziente", incompetenza, approssimazione, arroganza. Risultato? Al ritorno al Santa Barbara, alla proposta di una ulteriore visita specialistica (per la quale bisogna aspettare, che diamine, non siamo forse "pazienti"?), mia moglie dichiara che ne ha abbastanza, siamo lì da più di quattro ore, e le viene fatto firmare un foglio dove dichiara che "rifiuta di effettuare gli accertamenti proposti". La morale è che pensavamo di avere una sanità pubblica un po' zoppicante nella nostra regione di provenienza: grazie di averci fatto apprezzare e "toccare con mano" la differenza. Auguriamo a tutto il personale dei reparti che abbiamo visitato di andare in vacanza quest'estate e di trovare, per un piccolo problema (non auguriamo del male a nessuno) un posto dove possano trovare una accoglienza identica (peggiore è impossibile, in qualunque parte del mondo!!!)
  • Marcello
    Aggiunto 2016.05.06
    Personale medico e infermieristico ottimo...Io mi sono trovata benissimo.
  • Alessandra
    Aggiunto 2015.04.19
    Reparto otorino......sono 2 ore e mezza di ritardo vergognoso
  • Guido
    Aggiunto 2013.10.19
    Struttura ordinata ed efficiente. Personale cortese ed attento.
  • Roberto
    Aggiunto 2013.05.10
    Tempi di attesa estenuanti,struttura vecchia e malandata, gli spazi esterni versano in stato di abbandono.
Lascia la tua recensione sull'azienda:
Per ridurre
Dai un voto: